Inaugurazione nuovi Mezzi della Croce Rossa di Follo

Il 22 febbraio 2025, la Croce Rossa di Follo ha inaugurato due nuovi mezzi destinati al soccorso e all’assistenza sul territorio.
Nuova Ambulanza 5088

L’inaugurazione si è svolta presso la struttura polivalente Giuliano Ratti, alla presenza delle autorità locali, dei volontari, delle consorelle e dei cittadini. La cerimonia è iniziato intonando l’inno d’Italia e l’inno di Croce Rossa,passando poi alla lettura dei principi da parte dei giovani del comitato. Si è conclusa con il discorso del Presidente Valter Cresci, durante il quale ha sottolineato l’importanza del servizio svolto dall’associazione, le difficoltà e la tenacia necessarie per offrire alla comunità i servizi che la Croce Rossa offre quotidianamente e dell’importanza di nuovi mezzi.

Il sindaco di Follo, Rita Mazzi, ha sottolineato l’importanza della Croce Rossa di Follo definendola un pilastro fondamentale per l’intera comunità e ha ribadito che l’associazione ha tutto il supporto da parte del comune.
Nuova Sede

La cerimonia si è conclusa con i ringraziamenti a tutte quelle persone che hanno contribuito in un qualsivoglia modo all’acquisto dei due mezzi che già dalla sera del 22 febbraio saranno operativi.

Questi mezzi svolgeranno vari servizi: il nuovo ducato sarà impiegato nel servizio 118 oltre che per il Centro Mobile di Rianimazione. Il nuovo Cubo, invece, sarà destinato al trasporto infermi e al trasporto di emoderivati.

Copy link
Powered by Social Snap